Richiedi informazioni

IVI arriva negli USA, insieme a RMANJ: si crea così il maggior gruppo di riproduzione assistita al mondo

Foto 1

IVI ha annunciato oggi il suo arrivo negli USA, insieme al gruppo RMANJ. Durante la conferenza stampa tenutasi per l’occasione, i presidenti di IVI, il Prof. José Remohí e il Prof. Antonio Pellicer, insieme ai presidenti di RMANJ, Paul A. Bergh, Richard T. Scott y Michael R. Drews, hanno reso pubblica questa fusione che segna la nascita del maggior gruppo di riproduzione assistita al mondo, una nuova compagnia il cui nome sarà IVI-RMA Global. Con dieci cliniche negli USA, l’obiettivo iniziale di IVI-RMA Global sarà quello di continuare l’espansione nel territorio nordamericano. I valori comuni come l’innovazione più premiata e riconosciuta sul piano internazionale, la cura personalizzata del paziente e le migliori percentuali di successo, costituiscono l’essenza di questa fusione.

Cresciamo e lo facciamo insieme ai migliori. Quest’unione e questo gruppo imprenditoriale hanno un chiaro obiettivo: accomunare le reciproche conoscenze scientifiche per offrire le migliori cure mediche al paziente.

Il Prof. Antonio Pellicer ha spiegato, durante l’evento, i primi passi di quest’unione: “Conosco il Dr. Scott da molti anni, abbiamo un’ammirazione e una stima reciproca. Ho sempre detto che non mi sarei fermato fino ad arrivare negli USA, e oggi possiamo annunciarlo. Era cruciale poter dare questo passo insieme ad un gruppo RMANJ. Condividiamo gli stessi valori, camminiamo nella stessa identica direzione sia sul piano medico-scientifico che su quello imprenditoriale. Questa fusione ci permetterà di trarre beneficio dalla combinazione di punti di forza ed elementi di differenza di entrambe le imprese, per il beneficio dei nostri pazienti e dell’équipe”, ha spiegato Pellicer.

Per parte sua, il Prof. Remohí ha assicurato che, “dopo la fusione con RMANJ, creiamo il maggior gruppo di riproduzione assistita al mondo. Per noi, essere presenti negli USA era un sogno, e abbiamo trovato il partner perfetto. RMANJ è uno dei gruppi di medicina riproduttiva più all’avanguardia degli Stati Uniti. Quest’unione ci permetterà di rafforzare il campo della ricerca, un pilastro base per IVI, fin dai suoi inizi, e che ci ha permesso di raggiungere le migliori percentuali di successo, un fatto che i nostri pazienti hanno sempre valutato positivamente, al momento di scegliere la nostra Clinica”.

La vocazione comune risiede nel continuare ad essere referente mondiali e continuare a crescere nell’ambito della ricerca e dello sviluppo scientifico. Il fine ultimo di quest’unione è quello di condividere le migliori procedure e le ultime tecnologie in ogni fase dei diversi trattamenti offrerti, sempre a beneficio del paziente.

Condividere Facebook Twitter Google +