La risposta di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.
Neo24 è un test prenatale non invasivo, eseguito sul sangue materno, completamente sicuro per te e per il tuo bambino.
Neo24 permette di esaminare i cromosomi del bambino a partire dalla decima settimana di gestazione. Questo test ci consente di rilevare anomalie cromosomiche che possono portare ad aborti tardivi o alla nascita di un bambino con gravi problemi congeniti.
Neo24 offre un alto tasso di rilevamento di anomalie cromosomiche specifiche analizzate e un basso tasso di falsi positivi. La natura non invasiva del test non comporta rischi per il bambino, in quanto le informazioni necessarie sono ottenute dal sangue della madre.
Durante la gravidanza, il DNA del bambino circola attraverso il flusso sanguigno della madre. I grandi progressi raggiunti nel campo della genetica ci permettono di rilevare il DNA fetale nel sangue materno e di accedere alle informazioni genetiche sui cromosomi del bambino. È necessario prelevare, normalmente dal braccio, solo un piccolo campione del tuo sangue. A partire da questo, utilizziamo la tecnologia di sequenziamento più recente per analizzare il DNA fetale e rilevare anomalie su 24 cromosomi con estrema precisione e affidabilità.
Neo24 è un test prenatale non invasivo, completamente sicuro per te e per il tuo bambino.