fbpx

IVI Baby

IVI Baby è una iniziativa che ha come obiettivo quello di offrire alla coppia una maggiore garanzia nel proprio percorso di fecondazione assistita. Siamo consapevoli delle ansie e delle incertezze che possono sorgere durante la strada della genitorialità, ma siamo certi di essere fra i migliori nel nostro campo e ci impegniamo ad affiancarvi durante tutte le fasi del programma, fino alla nascita del vostro bambino.

Indice dei contenuti

Richiedi senza impegno maggiori informazioni o prenota una prima visita con noi.

Contattaci al numero gratuito 800 088 247 (se chiami
dall’Italia) oppure al numero +34 960 451 185 (se ci chiami dall’estero).

In alternativa, inserisci qui in basso i tuoi dati e ti
ricontatteremo.

IVI tratta il suo database in modo confidenziale e non lo condivide con altre aziende.

Invio

Grazie,

Un nostro operatore si metterà in contatto con te. Nel frattempo, ti invitiamo a dare uno sguardo ai contenuti esclusivi dei nostri Fertility Talk Online sulla riproduzione assistita.

Accedi ai Fertility Days
Cos’è IVI Baby?

Cos’è IVI Baby?

Perché IVI Baby?

Garanzia IVI Baby
Termine di scadenza IVI Baby

Termine di scadenza

Cosa ti offre IVI Baby?

Fiducia IVI Baby
RISULTATI

I nostri risultati ci collocano all’avanguardia nel settore della Procreazione Medicalmente Assistita.

ASSISTENZA

“Posso dire solo grazie. Grazie per aver trasformato un sogno in realtà.
Consiglio ad ogni coppia con problemi di fertilità di rivolgersi all’IVI… professionalità, chiarezza, umanità, accoglienza…mi sono sentita seguita, spronata, rincuorata e mai sola. Grazie ed ancora grazie …vi porterò sempre nel cuore.” M.P. Paziente IVI

TECNOLOGIA

Le cliniche IVI sono estremamente sensibili ed aggiornate nel campo dello sviluppo e dell’innovazione di tecnologie di Procreazione Medicalmente Assistita con l’intento di assicurare la massima sicurezza del paziente e l’ottimizzazione dei trattamenti.

QUALITÀ/PREZZO

Possiamo offrirvi varie alternative di trattamento in relazione alle indicazioni cliniche ed alle vostre valutazioni.

Criteri di inclusione

Rivolto a:

Tutte le pazienti di età inferiore ai 48 anni con prescrizione di donazione di ovociti.

Criteri di esclusione (da valutare attentamente per ogni singolo caso)

-Indice di massa corporea (IMC) superiore a 30Kg/m2

-Fattore maschile severo: spermatozoi <3 milioni/ml in eiaculato, bassissima motilità degli spermatozoi, anomalie dello spermatozoo (globozoospermia)

-Idrosalpinge senza correzione chirurgica

-Alcune patologie uterine

  • Adenomiosi severa
  • Formazione di aderenze all’interno dell’utero
  • Spessore dell’endometrio inferiore a 7mm
  • Raccolta ematica (ematometra) o liquida intrauterina
  • Altre alterazioni anatomiche della cavità uterina (miomatosi, malformazioni ecc.)

-Anomalo sviluppo delle gonadi (disgenesia gonadica)

-Anamnesi di radioterapia pelvica

-Anamnesi personale e/o familiare positiva per malattie genetiche

-Perdita gestazionale ricorrente dopo il trasferimento di embrioni da ovociti donati

– Altre condizioni valutate dal medico

IMPORTANTE:

Lo specialista della clinica, responsabile del trattamento, potrà prescrivere l’esecuzione di esami diagnostici aggiuntivi o complementari, o proporre cambiamenti nel trattamento che si sta realizzando.

Ci impegneremo al massimo e utilizzeremo tutta la tecnologia e tutte le risorse che abbiamo a nostra disposizione offrendo le migliori garanzie per riuscire a ottenere la gravidanza, per arrivare alla nascita di un bimbo, tuttavia, dopo l’inclusione dei pazienti nel programma IVI Baby Ovodon, potrebbero verificarsi condizioni cliniche tali da determinarne l’esclusione dal programma stesso. Queste includono anomalie endometriali dopo la prima stimolazione o preparazione endometriale, o l’assenza di embrioni euploidi dopo il primo trattamento.

 

Scopri il programma IVI Baby Italia

IVI dove nasce la vita

Dalla fondazione, nel 1990, in poi IVI è riuscita a essere presente in numerose nazioni e si è affermato come uno dei gruppi medici specializzati in Riproduzione Assistita più grandi al mondo, soprattutto a seguito della fusione con l’americana RMANJ. Inoltre è stata fautrice, sin dagli esordi, di tecniche quali il Test Genetico Preimpianto, tecniche di preservazione della fertilità come la vitrificazione, o l’utilizzo di EmbryoScope; un’apparecchiatura la cui tecnologia consente la valutazione degli embrioni. Inoltre, dopo la fusione con RMANJ nel 2017, abbiamo fatto un grande passo in avanti nell’evoluzione delle tecniche e dei trattamenti il che ci ha consentito di offrire migliori garanzie ai nostri pazienti e migliori risultati.

Il programma è soggetto all’approvazione propedeutica di IVI ed all’idoneità dei pazienti che dovranno possedere tutti i requisiti stabiliti. Vi invitiamo a consultare presso le nostre Cliniche le condizioni contrattuali e l’eventuale finanziamento esterno.

Richiedi il tuo primo appuntamento