Contattaci al numero gratuito 800 088 247 (se chiami
dall'Italia) oppure al numero +34 960 451 185 (se ci chiami dall'estero).
In alternativa, inserisci qui in basso i tuoi dati e ti
ricontatteremo.
IVI tratta il suo database in modo confidenziale e non lo condivide con altre aziende.
IVI Baby esprime l’impegno e la professionalità che vi dedichiamo affrontando con cura ed attenzione anche le più piccole difficoltà che potrebbero turbare la serenità necessaria al buon esito del trattamento. Ogni anno investiamo in innovazione e ricerca per poter essere all’avanguardia in medicina riproduttiva, e questo ci permette di puntare su noi stessi e sulle nostre competenze.
In IVI siamo consapevoli delle problematiche che possono insorgere in un percorso di procreazione medicalmente assistita durante la ricerca di una gravidanza, specialmente se è protratta nel tempo, senza alcun risultato.
Per questo vogliamo essere ancor più presenti al vostro fianco e trasmettervi le nostre certezze, in un clima di reciproca fiducia. Il nostro obiettivo è quello di realizzare il vostro sogno. Per questo motivo vi assicuriamo di mettere in campo tutte le nostre risorse: professionalità, studio e ricerca delle migliori tecniche di riproduzione assistita, supportandovi nel caso in cui il vostro progetto di famiglia non dovesse andare a buon fine.
Il programma IVI Baby ha una durata di 24 mesi.
Contiamo su laboratori certificati e specialisti esperti in PMA, puntiamo su ricerca, innovazione delle tecnologie e formazione continua dei professionisti, tenendo sempre a mente il ruolo fondamentale che per noi riveste il rapporto con i pazienti, il rispetto della sensibilità e della storia personale di ognuno. Vogliamo stabilire con voi un patto di alleanza impegnandoci ad assicurarvi la migliore qualità delle prestazioni per l’intera durata del “Progetto Nascita” che realizzeremo con voi. Sappiamo che alcune volte, di fronte alle difficoltà ed agli insuccessi, rinunciare al proprio desiderio di genitorialità potrebbe essere la via più semplice; con IVI Baby non sarete lasciati da soli, vi assisteremo durante tutte le fasi del percorso.
I nostri risultati ci collocano all’avanguardia nel settore della Procreazione Medicalmente Assistita.
“Posso dire solo grazie. Grazie per aver trasformato un sogno in realtà.
Consiglio ad ogni coppia con problemi di fertilità di rivolgersi all’IVI… professionalità, chiarezza, umanità, accoglienza…mi sono sentita seguita, spronata, rincuorata e mai sola. Grazie ed ancora grazie …vi porterò sempre nel cuore.” M.P. Paziente IVI
Le cliniche IVI sono estremamente sensibili ed aggiornate nel campo dello sviluppo e dell’innovazione di tecnologie di Procreazione Medicalmente Assistita con l’intento di assicurare la massima sicurezza del paziente e l’ottimizzazione dei trattamenti.
Possiamo offrirvi varie alternative di trattamento in relazione alle indicazioni cliniche ed alle vostre valutazioni.
Rivolto a:
Tutte le pazienti di età inferiore ai 48 anni con prescrizione di donazione di ovociti.
Criteri di esclusione (da valutare attentamente per ogni singolo caso)
-Indice di massa corporea (IMC) superiore a 30Kg/m2
-Fattore maschile severo: spermatozoi <3 milioni/ml in eiaculato, bassissima motilità degli spermatozoi, anomalie dello spermatozoo (globozoospermia)
-Idrosalpinge senza correzione chirurgica
-Alcune patologie uterine
-Anomalo sviluppo delle gonadi (disgenesia gonadica)
-Anamnesi di radioterapia pelvica
-Anamnesi personale e/o familiare positiva per malattie genetiche
-Perdita gestazionale ricorrente dopo il trasferimento di embrioni da ovociti donati
– Altre condizioni valutate dal medico
IMPORTANTE:
Lo specialista della clinica, responsabile del trattamento, potrà prescrivere l’esecuzione di esami diagnostici aggiuntivi o complementari, o proporre cambiamenti nel trattamento che si sta realizzando.
Ci impegneremo al massimo e utilizzeremo tutta la tecnologia e tutte le risorse che abbiamo a nostra disposizione offrendo le migliori garanzie per riuscire a ottenere la gravidanza, per arrivare alla nascita di un bimbo, tuttavia, dopo l’inclusione dei pazienti nel programma IVI Baby Ovodon, potrebbero verificarsi condizioni cliniche tali da determinarne l’esclusione dal programma stesso. Queste includono anomalie endometriali dopo la prima stimolazione o preparazione endometriale, o l’assenza di embrioni euploidi dopo il primo trattamento.
Dalla fondazione, nel 1990, in poi IVI è riuscita a essere presente in numerose nazioni e si è affermato come uno dei gruppi medici specializzati in Riproduzione Assistita più grandi al mondo, soprattutto a seguito della fusione con l’americana RMANJ. Inoltre è stata fautrice, sin dagli esordi, di tecniche quali il Test Genetico Preimpianto, tecniche di preservazione della fertilità come la vitrificazione, o l’utilizzo di EmbryoScope; un’apparecchiatura la cui tecnologia consente la valutazione degli embrioni. Inoltre, dopo la fusione con RMANJ nel 2017, abbiamo fatto un grande passo in avanti nell’evoluzione delle tecniche e dei trattamenti il che ci ha consentito di offrire migliori garanzie ai nostri pazienti e migliori risultati.
Il programma è soggetto all’approvazione propedeutica di IVI ed all’idoneità dei pazienti che dovranno possedere tutti i requisiti stabiliti. Vi invitiamo a consultare presso le nostre Cliniche le condizioni contrattuali e l’eventuale finanziamento esterno.