Contattaci al numero gratuito 800 088 247 (se chiami
dall'Italia) oppure al numero +34 960 451 185 (se ci chiami dall'estero).
In alternativa, inserisci qui in basso i tuoi dati e ti
ricontatteremo.
IVI tratta il suo database in modo confidenziale e non lo condivide con altre aziende.
IVI Baby è una iniziativa nata con lo scopo di offrire alle pazienti una tranquillità maggiore nel proprio percorso di Fecondazione Assistita. IVI Baby è la risposta alle paure e alle incertezze, è l’impegno di IVI nel permettere l’avverarsi del loro sogno di avere un bambino. Grazie a questo programma, IVI decide di affrontare insieme a te tutto il percorso fino alla nascita del bambino, venendoti incontro nel caso in cui il tuo sogno di genitorialità non dovesse avverarsi.
Nelle cliniche IVI siamo consapevoli che la ricerca di una gravidanza può essere un’esperienza dura e, a volte, molto prolungata nel tempo. Per questo desideriamo offrirti una tranquillità e un appoggio in più. Anche un trattamento di Fecondazione Assistita può essere un processo lungo, faticoso e dispendioso. Con il programma IVI Baby, IVI vuole accompagnarti in tutte le fasi di questo processo, dall’inizio del trattamento alla nascita del bambino, e, se il percorso non dovesse andare a buon fine, ti verrà incontro restituendoti quanto speso (con esclusione dei costi di altro tipo derivanti dal trattamento stesso, come interventi chirurgici o simili).
Il programma IVI Baby ha una durata di 24 mesi.
Solo IVI ha la possibilità di impegnarsi offrendoti un programma con cui ti accompagna verso la nascita del tuo bambino. Contiamo sul maggior tasso di raggiungimento della gravidanza e sui migliori laboratori e specialisti in Procreazione Assistita. Puntiamo inoltre sull’innovazione e sulla ricerca continuativa. Per tutti questi motivi sappiamo che IVI Baby è una tranquillità in più per la realizzazione del tuo sogno.
Il 90% dei pazienti che si sottopone a un trattamento di Procreazione Assistita raggiunge la gravidanza.
Il 97% dei nostri pazienti raccomanda IVI.
IVI offre attenzione personalizzata e assistenza in tutte le fasi del trattamento.
Le cliniche IVI sono pioniere nello sviluppo di tecnologie di Procreazione Assistita di ultima generazione per offrire i migliori risultati.
Non siamo l’opzione più cara. Siamo l’opzione che offre più alternative di trattamento per raggiungere i migliori risultati.
Diretto a:
Tutte le pazienti di età inferiore ai 48 anni con prescrizione di donazione di ovociti.
Non potranno essere inclusi nel programma pazienti con:
IMPORTANTE:
Lo specialista della clinica, responsabile del trattamento, potrà prescrivere la realizzazione di prove diagnostiche aggiuntive o complementari, o cambiamenti nel trattamento che si sta realizzando.
Ci impegneremo al massimo e utilizzeremo tutta la tecnologia e tutte le risorse che abbiamo a nostra disposizione per riuscire a ottenere la gravidanza, offrendo le migliori possibilità per arrivare alla nascita di un bimbo.
Ci sono condizioni mediche che possono insorgere dopo l’inclusione dei pazienti nel programma IVI Baby Ovodon, che condizionerebbero l’esclusione dal programma stesso. Questi includono anomalie endometriali dopo la prima stimolazione o preparazione endometriale, o l’assenza di embrioni euploidi dopo il primo trattamento.
Dalla fondazione, nel 1990, in poi IVI è riuscita a essere presente in quasi tutti gli angoli del pianeta e si è affermato come il gruppo medico specializzato in Riproduzione Assistita più grande del mondo, soprattutto a seguito della fusione con l’americana RMANJ. Inoltre, è stata pioniera in tecniche quali il Test Genetico Preimpianto, diverse tecniche di preservazione della fertilità come la vitrificazione, o l’utilizzo di EmbryoScope®, un’incubatrice time-lapse che incorpora un algortimo che contribuisce alla selezione degli embrioni.
Inoltre, dopo la fusione nel 2017, abbiamo fatto un grande passo in avanti nel miglioramento delle tecniche e dei trattamenti, il che ci consente non solo di garantire che i nostri pazienti siano nelle migliori mani e di offrire loro le migliori percentuali di successo, ma anche di dare la possibilità di avere un bambino sano a casa.
Il programma è soggetto all’approvazione previa di IVI e alla conformità del paziente a tutte le condizioni e i requisiti stabiliti. Servizi o trattamenti non inclusi nei pacchetti IVI Baby non saranno rimborsati in nessun caso. Consulta le condizioni contrattuali e l’eventuale finanziamento esterno nelle nostre cliniche.