Nelle cliniche IVI la priorità è l’attenzione personalizzata a tutte le coppie che soffrono di problemi di sterilità, perché sono loro il fulcro della nostra attività.
La qualità e l’innovazione sono presenti in ognuna delle aree di IVI attraverso:
Uno dei meccanismi di miglioramento a IVI è lo sviluppo di un sistema di gestione della qualità, in conformità sia con i requisiti della Norma internazionale di qualità UNE_EN ISO 9001, nel quale IVI è certificato da aprile 2007, che della Norma spagnola UNE 179007 riguardo ai sistemi di gestione di qualità nei laboratori di riproduzione assistita, certificati da luglio 2015. Il modello di Sistema di Gestione di Qualità adottato dalle cliniche di riproduzione assistita IVI è basato sui processi strategici, chiave e di supporto che dettagliamo nel Manuale di Qualità.
Sí. I nostri processi sono accreditati in conformità con la norma internazionale ISO 9001 e la norma spagnola UNE 179007 dei laboratori di riproduzione assistita. Oltre ai processi di laboratorio, sono accreditati tutti i processi medici, amministrativi e di manutenzione delle nostre cliniche di riproduzione assistita.
Sì. Per maggiori informazioni, consultare: Politica di qualità.