Risultati clinici

Nei centri IVI raggiungiamo i migliori tassi di successo del mondo
expand_more

Inseminazione artificiale (IA)

In IVI l’inseminazione artificiale ha elevate percentuali di successo. Con lo sperma del tuo partner puoi raggiungere un tasso di gravidanza pari al 44,8% con tre tentativi, mentre se utilizzi la nostra banca dello sperma le tue possibilità aumentano fino a un 55,4%.

44,8% 55,4%
Con sperma del partner Con sperma di un donatore
44,8%
Con sperma del partner
55,4%
Con sperma di donatore

 

* Percentuale di gravidanza accumulata dopo tre trattamenti di IA.

Fecondazione in vitro

In IVI le possibilità di restare incinta aumentano ad ogni tentativo. Con i tuoi ovuli, al primo tentativo hai un 70% di possibilità di successo (utilizzando tutti gli embrioni ottenuti da questo ciclo, ma in vari trasferimenti), arrivando a un 95% al terzo tentativo.

* Gravidanza cumulativa per ciclo

* Percentuale di gravidanza dopo tre tentativi

* Gravidanza cumulativa per ciclo

* Percentuale di gravidanza dopo tre tentativi

L’età è un fattore molto importante che influisce sui tassi di successo dei trattamenti. In IVI questi tassi sono molto elevati, perché personalizziamo la stimolazione ormonale adattandoci alle necessità di ogni paziente e perché disponiamo di laboratori di fecondazione in vitro all’avanguardia, in cui gli embrioni si sviluppano e sono selezionati nelle migliori condizioni possibili.

* * Il tasso di gravidanza cumulativo include la gestazione dopo il trasferimento di embrioni freschi e di embrioni congelati in eccesso, che si sono generati nel corso di un ciclo.

Ovodonazione

In IVI le possibilità di restare incinta incrementano con l’aumentare del numero di tentativi. Se stai eseguendo un trattamento di ovodonazione, al primo tentativo hai un 80% di possibilità di successo (utilizzando tutti gli embrioni ottenuti da questo ciclo, ma in vari trasferimenti), arrivando a un 99% al terzo tentativo.

* Gravidanza cumulativa per ciclo

* Percentuale di gravidanza dopo tre tentativi

* Gravidanza cumulativa per ciclo

* Percentuale di gravidanza dopo tre tentativi

Diagnosi genetica pre-impianto

La diagnosi genetica pre-impianto ci permette di rilevare alterazioni nei cromosomi (PGT-SR), nel loro numero (PGT-A o FIV-Genetic) o in qualche gene particolare (PGT-M). Grazie a queste analisi possiamo rilevare problemi genetici negli embrioni, trasferendo solo quelli di ottima qualità, per cui viene ridotto il rischio di aborto e si incrementano le probabilità di avere un neonato sano, privo di malattie quali la sindrome di Down, Turner o Klinefelter.

* Tasso di gravidanza cumulativo dei trattamenti in cui sono stati utilizzati embrioni sottoposti a biopsia.

SET (Single Embryo Transfer)

IVI si impegna a offrire alle coppie i trattamenti più sicuri ed efficienti possibili, sia per le madri, sia per i nascituri; per questo le nostre percentuali di successo corrispondono al trasferimento di un solo embrione, con l’obiettivo di ridurre al minimo le possibilità di una gravidanza multipla e le complicazioni che tali gravidanze comportano sia per la madre che per il bambino.

 

87,2% 92,6%

FIV-ICSI

Trasferimenti di un solo embrione

Ovodonazione

Trasferimenti di un solo embrione

87,2%

FIV-ICSI

Trasferimenti di un solo embrione

92,6%

Ovodonazione

Trasferimenti di un solo embrione

Trasferimento di embrioni congelati

Quando esegui un trattamento con IVI, se devi ricorrere all’utilizzo di embrioni previamente congelati, il nostro tasso di gravidanza in questo tipo di trasferimenti è del 63,9%.

* Tasso di gravidanza cumulativo dei trattamenti in cui sono stati utilizzati embrioni congelati.

Glossario dei termini

Tasso di gravidanza: percentuale di risultati di prove biochimiche di gravidanza positive rispetto al numero di trasferimenti embrionali.

Trasferimento differito: trasferimento embrionale che non avviene nel ciclo di stimolazione ovarica, ma in uno posteriore con embrioni criopreservati.

Tasso di gravidanza accumulato del ciclo: percentuale di risultati di prove biochimiche di gravidanza positivi rispetto al numero di trasferimenti embrionali, includendo i trasferimenti di embrioni congelati ottenuti dal ciclo.

NOTA: numero di trattamenti nelle nostre cliniche di Spagna + Lisbona + America Latina (Cile, Buenos Aires, Panama, Salvador de Bahia, Messico) + Roma.

Risultati clinici calcolati a partire dal caricamento dei dati corrispondenti al 3.9.2020.

RICHIEDI IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO

Torna all'inizioarrow_drop_up