fbpx
Ottobre 1, 2019

Stronger together: 10.000 chilometri per la salute delle madri e dei loro bambini

Per il Comitato editoriale Blog IVI

In IVI aiutiamo migliaia di persone a realizzare il loro sogno di avere un figlio. Ma non vogliamo fermarci qui, per noi la salute e il futuro di donne e bambini sono una priorità. Pertanto, quest’anno vogliamo fare un altro passo in avanti con Stronger Together, un’iniziativa attraverso la quale, durante il mese di ottobre, noi di IVI sommeremo tutti i nostri passi (camminando, correndo, andando in bicicletta) con il fine di arrivare a percorrere 10.000 chilometri.

Vuoi saperne di più sulla sfida Stronger Together? Clicca qui in basso!

Quest’anno, alla sua seconda edizione, Stronger Together stanzierà i fondi raccolti con lo sforzo dei dipendenti IVI per March of Dimes, un’organizzazione senza scopo di lucro, che si adopera per la salute delle donne in gravidanza e dei bambini che nasceranno.

Questa organizzazione guida la lotta a favore della salute di tutte le madri e bambini attraverso la ricerca, programmi sociali e il sostegno completo alle famiglie.

Operando ormai da 80 anni, March of Dimes ha avuto un fortissimo impatto nella vita di milioni di bambini e di mamme.

Uno dei progetti principali è la lotta per ridurre le nascite premature, considerata la principale causa di morte nei neonati. I bambini nati prematuramente, inoltre, sono a rischio di gravi problemi di salute per tutta la loro vita, oltre al rischio di disabilità permanenti.

Come spiega Chris Wang, membro dell’associazione, “IVIRMA e March of Dimes condividono l’obiettivo di ridurre la prematurità e il basso peso alla nascita dei bambini. Abbiamo compiuto notevoli progressi per ridurre la prematurità. È logico che le nostre organizzazioni collaborino, poiché entrambi cerchiamo di ridurre al minimo questi rischi. Nessuno di noi può farlo da solo. Lavorando insieme, il nostro impatto sarà esponenzialmente migliore e otterremo bambini più sani e più felici. ”

Se vuoi scoprire di più su questa organizzazione e sulla storia del superamento di Wang e della sua famiglia, non perderti la sua intervista:

“La Azotea Azul”, primo obiettivo raggiunto

Già l’anno scorso, nella prima edizione dell’iniziativa Stronger Together, IVI e i suoi dipendenti hanno reso possibile il progetto Azotea Azul, che si è concretizzato nella creazione di uno spazio gioco per bambini ricoverati in ospedale, situato nella terrazza dell’ospedale pediatrico Virgen del Rocío di Siviglia.

L’infanzia, la donna e la salute sono i tre pilastri su cui poggia l’attività di IVI, un’azienda dedicata alle donne che hanno bisogno dell’aiuto della Fecondazione Assistita per realizzare il loro sogno di avere un bambino.

Tale è stato il successo di questa sfida aziendale nella sua prima edizione, che in una sola settimana sono stati realizzati i 10.000 km proposti per trasformare la “Azotea Azul” in realtà.

Vi lasciamo il video del progetto:

Attraverso la sua azione, IVI intende lasciare il posto migliore in cui crescere i nostri figli. Oggi, più che mai, i nostri passi uniti si sommano e lasciano il segno.

Richiedi senza impegno maggiori informazioni:

Non è più possibile commentare.

Richiedi senza impegno maggiori informazioni

IVI tratta il suo database in modo confidenziale e non lo condivide con altre aziende.

Invio
Grazie per averci contattato
Torna all'inizioarrow_drop_up