Centro IVI Roma s.r.l.

Centro IVI Roma s.r.l.

Italia: 800 088 247
Altri paesi: +34 960 451 185

Un’équipe specializzata in tecniche e trattamenti di procreazione assistita a Roma, che segue i pazienti in maniera personalizzata, per approfondire ogni caso singolarmente.

Per chiedere maggiori informazioni, oppure prenotare una prima visita per problemi di infertilità, puoi chiamare il numero gratuito 800 088 247 (dall’Italia) oppure il numero +34 960 451 185 (dall’estero). In alternativa, puoi compilare il modulo in basso, per essere direttamente ricontattato da un nostro addetto.

IVI Roma si occupa della salute delle donne in ogni fase della loro vita. Per questa ragione, è stato istituito anche un ambulatorio di ginecologia presso il quale è possibile effettuare visite ginecologiche con la Dott.ssa Daniela Galliano, Direttrice di IVI Roma.
Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento, è possibile chiamare il numero 06 80691311.

Informazioni e/o Prenotazione Prima Visita infertilità
– Telefono: 800 088 247 (dall’Italia) oppure +34 960 451 185 (dall’estero)
– Online: compilare il modulo in basso

Informazioni e/o Prenotazione Visita Ginecologica
– Telefono: 06 80691311

Largo Ildebrando Pizzetti, 1
00197 - Roma

Richiedi senza impegno maggiori informazioni

Chiamata gratuita 800 088 247
Altri paesi: +34 960 451 185

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo

IVI tratta il suo database in modo confidenziale e non lo condivide con altre aziende.

Invio
Grazie per averci contattato
Lunedì 09:00-20:00
Martedì 09:00-20:00
Mercoledì 09:00-20:00
Giovedì 09:00-20:00
Venerdì 09:00-20:00

Corpo medico

Un'équipe di professionisti pionieri nella ricerca.

Vedi tutto arrow_forward

In questo centro di fertilità di Roma, sono disponibili le ultime tecnologie per effettuare trattamenti di fecondazione assistita di ultima generazione.

Attualmente il 90% delle coppie che si rivolge alla fecondazione assistita, trova una soluzione al proprio problema di infertilità. E’ fondamentale affrontare il proprio problema di infertilità con un team esperto, che possa indirizzare il paziente verso il trattamento di fecondazione assistita più efficace da intraprendere.

Nel Centro di fecondazione assistita a Roma, vengono utilizzate numerose tecniche:

l’inseminazione artificiale consiste nell’inserire un campione di seme dell’uomo della coppia o di un donatore esterno nell’utero della donna. Vengono programmati dei controlli previ, in modo da effettuare la stimolazione dell’ovaio sulla paziente e analizzare lo stato dell’endometrio. In questo modo si può capire quale sia il momento migliore per effettuare la stimolazione.

– La fecondazione in vitro è l’unione dell’ovulo con lo spermatozoo in laboratorio – trattamento in vitro – in modo da ottenere embrioni fecondati da trasferire nell’utero materno. I risultati della fecondazione in vitro offrono elevate percentuali di successo. La fecondazione degli ovuli nelle cliniche di procreazione assistita di IVI può essere effettuata mediante tecnica FIV convenzionale o con iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo (ICSI);

L’ovodonazione è il trattamento con il quale una donna con problemi di infertilità fa ricorso ad una donatrice esterna di ovuli.

L’équipe professionale di IVI Roma, diretta dalla Dott.ssa Daniela Gallianooffre un servizio completo e personalizzato ai pazienti con problemi di infertilità. Inoltre, presso il Centro IVI Roma, è stato istituito un ambulatorio di ginecologia per effettuare visite ginecologiche alle donne che lo desiderino.

Daniela Galliano ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino ed il titolo di specialista in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Hospital Universitario Virgen de las Nieves, Granada (Spagna). Ha conseguito il titolo di Ph.D. con il massimo dei voti, lode e accreditazione europea, nel campo dei polimorfismi genetici che influiscono sulla fertilità.
Ha realizzato progetti di ricerca in Endocrinologia della Riproduzione e Infertilità presso il Weill Cornell Medical College, New York City (USA) e il Reproductive Medicine Associates (RMA), New Jersey (USA). Dal 2009 lavora presso l’Instituto Valenciano di Infertilita (IVI) a Barcellona, di cui è parte integrante di numerosi progetti di ricerca e dal 2015 è consulente IVI presso lo studio medico che dirige a Roma.

Le sue principali aree di ricerca e interesse clinico riguardano il ruolo della patologia uterina nell’infertilità e i trattamenti alternativi in pazienti di età avanzata.

Il Professor Antonio Pellicer, cattedra di ginecologia e ostetricia presso l’Università di Valencia (Spagna), membro del Comité Esecutivo della ESHRE (European Society of Human Reproduction and Embryology) e autore di oltre 650 articoli pubblicati su riviste nazionali e internazionali, è anche presidente e fondatore di IVI, gruppo leader in medicina riproduttiva da più di 25 anni.

RICHIEDI IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO

Torna all'inizioarrow_drop_up