In IVI da più di 30 anni diamo l’opportunità di usufruire delle migliori tecniche di Riproduzione Assistita per permettere a molte persone l’avverarsi del proprio sogno di avere un figlio.
In IVI, sappiamo quanto sia importante applicare le tecnologie più innovative.
Le tecniche di Riproduzione Assistita sono rivolte a coppie con problemi di fertilità (infertilità maschile, infertilità femminile o entrambe):
Una delle rivoluzioni sociali e mediche che la Fecondazione Assistita offre è la possibilità di ritardare la propria maternità. La fertilità di una donna ha un tempo limitato, generalmente infatti a partire dai 35 anni la quantità e la qualità degli ovociti è notevolmente inferiore rispetto agli anni precedenti. Inoltre, può anche accadere che per ragioni mediche, una donna debba sottoporsi a trattamenti quali la chemioterapia, che diminuisce in elevata percentuale la possibilità di essere madre a seguito della terapia stessa.
Preservazione della fertilitàPresso la clinica IVI offriamo tecniche volte a preservare la fertilità, come la vetrificazione degli ovociti, destinate sia alle donne affette da cancro sia alle donne che desiderano rimandare la maternità a un momento futuro.
Esistono una serie di tecniche per la fertilità e test che rendono possibile la buona riuscita dei trattamenti di Riproduzione Assistita.