I nostri risultati ci rendono leader, ma il nostro vero successo è che tu riesca a diventare mamma
Come leader del settore, siamo specializzati nella gestione con successo anche dei casi più complessi.
Lavoriamo in modo che tu possa rimanere incinta nel più breve tempo possibile.
In IVI l’inseminazione artificiale ha elevate percentuali di successo. Con lo sperma del tuo partner puoi raggiungere un tasso di gravidanza pari al 48,8% con tre tentativi, mentre se utilizzi la nostra banca dello sperma le tue possibilità aumentano fino a un 54,8%.
* Percentuale di gravidanza cumulativa dopo tre trattamenti di IA.
In IVI le possibilità di restare incinta aumentano ad ogni tentativo. Con i tuoi ovuli, al primo tentativo hai un 69,7% di possibilità di successo (utilizzando tutti gli embrioni ottenuti da questo ciclo, ma in vari trasferimenti), arrivando a un 94,1% al terzo tentativo.
* Gravidanza cumulativa per ciclo |
* Percentuale di gravidanza dopo tre tentativi |
* Gravidanza cumulativa per ciclo |
* Percentuale di gravidanza dopo tre tentativi |
L’età è un fattore molto importante che influisce sui tassi di successo dei trattamenti. In IVI questi tassi sono molto elevati, perché personalizziamo la stimolazione ormonale adattandoci alle necessità di ogni paziente e perché disponiamo di laboratori di fecondazione in vitro all’avanguardia, in cui gli embrioni si sviluppano e sono selezionati nelle migliori condizioni possibili.
* * Il tasso di gravidanza cumulativo include la gestazione dopo il trasferimento di embrioni freschi e di embrioni congelati in eccesso, che si sono generati nel corso di un ciclo.
In IVI le possibilità di restare incinta incrementano con l’aumentare del numero di tentativi. Se stai eseguendo un trattamento di ovodonazione, al primo tentativo hai un 84% di possibilità di successo (utilizzando tutti gli embrioni ottenuti da questo ciclo, ma in vari trasferimenti), arrivando a un 99% al terzo tentativo.
* Gravidanza cumulativa per ciclo |
* Percentuale di gravidanza dopo tre tentativi |
* Gravidanza cumulativa per ciclo |
* Percentuale di gravidanza dopo tre tentativi |
La diagnosi genetica pre-impianto ci permette di rilevare alterazioni nei cromosomi (PGT-SR), nel loro numero (PGT-A o FIV-Genetic) o in qualche gene particolare (PGT-M). Grazie a queste analisi possiamo rilevare problemi genetici negli embrioni, trasferendo solo quelli di ottima qualità, per cui viene ridotto il rischio di aborto e si incrementano le probabilità di avere un neonato sano, privo di malattie quali la sindrome di Down, Turner o Klinefelter.
* Tasso di gravidanza cumulativo dei trattamenti in cui sono stati utilizzati embrioni sottoposti a biopsia. |
IVI si impegna a offrire alle coppie i trattamenti più sicuri ed efficienti possibili, sia per le madri, sia per i nascituri; per questo le nostre percentuali di successo corrispondono al trasferimento di un solo embrione, con l’obiettivo di ridurre al minimo le possibilità di una gravidanza multipla e le complicazioni che tali gravidanze comportano sia per la madre che per il bambino.
FIV-ICSI
Trasferimenti di un solo embrione
Ovodonazione
Trasferimenti di un solo embrione
Quando esegui un trattamento con IVI, se devi ricorrere all’utilizzo di embrioni previamente congelati, il nostro tasso di gravidanza in questo tipo di trasferimenti è del 55,9%.
* Tasso di gravidanza cumulativo dei trattamenti in cui sono stati utilizzati embrioni congelati. |