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Qualità e miglioramento continuo

Qualità e miglioramento continuo

Nelle cliniche IVI la priorità è l’attenzione personalizzata a tutte le coppie che soffrono di problemi di sterilità, perché sono loro il fulcro della nostra attività.

La qualità e l’innovazione sono presenti in ognuna delle aree di IVI attraverso:

  • Professionisti di prestigio mondiale: nelle cliniche IVI mettiamo a disposizione di tutti i nostri pazienti le conoscenze e l’esperienza professionale di numerosi specialisti riconosciuti e premiati a livello internazionale per i loro lavori scientifici e risultati clinici.
  • Attenzione permanente: IVI offre un’assistenza costante, mettendo a disposizione dei pazienti oltre 1000 dipendenti che dedicano attenzione personalizzata e garantiscono la qualità clinica di tutti i nostri servizi. Disponiamo inoltre di banche dati integrate e aggiornate che ci permettono di sapere, ogni volta che hai bisogno di noi, chi sei, qual è il tuo problema, quali sono le tue particolarità e in quale momento esatto del trattamento ti trovi.
  • Rapporto umano eccellente: siamo perfettamente coscienti del fatto che non abbiamo a che fare con “problemi medici” ma che stiamo curando delle persone. Inoltre, il procedimento di sondaggio per accertare il livello di soddisfazione dei nostri pazienti, che portiamo avanti da vari anni, ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno e rafforza il grado di soddisfazione dei nostri pazienti.

Miglioramento continuo della qualità

Uno dei meccanismi di miglioramento a IVI è lo sviluppo di un sistema di gestione della qualità, in conformità sia con i requisiti della Norma internazionale di qualità UNE_EN ISO 9001, nel quale IVI è certificato da aprile 2007, che della Norma spagnola UNE 179007 riguardo ai sistemi di gestione di qualità nei laboratori di riproduzione assistita, certificati da luglio 2015. Il modello di Sistema di Gestione di Qualità adottato dalle cliniche di riproduzione assistita IVI è basato sui processi strategici, chiave e di supporto che dettagliamo nel Manuale di Qualità.