Noi di IVI sappiamo che la gravidanza è un’esperienza indimenticabile. Per questo abbiamo messo a tua disposizione il nostro team di professionisti, i nostri 30 anni di esperienza nel campo della riproduzione assistita e tutta la nostra dedizione per aiutarti a realizzare il tuo sogno di diventare mamma.
In IVI Roma Casilino troverai gli stessi standard qualitativi che contraddistinguono il Gruppo IVI, per poter effettuare tutti i trattamenti di fecondazione assistita in sicurezza e senza necessità di viaggi o spostamenti all’estero. Il nostro laboratorio adotta i protocolli, le tecnologie all’avanguardia e le tecniche più avanzate che IVI garantisce in Spagna e in tutto il mondo.
Il nostro team ti seguirà dall’inizio alla fine di un percorso personalizzato e pensato su misura per te, accompagnandoti nel tuo progetto di vita più straordinario: la meravigliosa esperienza della maternità.
Non importa quanto sia complicato il risultato da raggiungere, noi di IVI mettiamo passione nel nostro lavoro e puntiamo al successo in ogni caso. La nostra esperienza nei trattamenti di inseminazione artificiale, fecondazione in vitro (FIV) e fecondazione eterologa, insieme al nostro impegno per la qualità e l’eccellenza, ci permettono di offrire ai nostri pazienti risultati migliori anno dopo anno.
Valutazione iniziale della storia clinica
per una valutazione iniziale della storia clinica
Visita ginecologica con ecografia
per analizzare l’anatomia interna degli organi riproduttivi
Visita psicologica
Visita successiva con il team medico
per ricevere un’analisi approfondita dei risultati e la diagnosi finale
Un'équipe di professionisti pionieri nella ricerca.
Dir Sanitario: Piera Spada
L’equipe professionale di IVI Roma, diretta dalla Dott.ssa Daniela Galliano, è composta dai migliori esperti in Medicina della Riproduzione, specializzati in ginecologia, chirurgia, embriologia, biologia e psicologia, la cui attività clinica gode di riconoscimento internazionale.
Nella clinica di Roma offriamo un servizio completo e personalizzato alle coppie con problemi di infertilità. Contiamo sui progressi della nostra ricerca e disponiamo della tecnologia più all’avanguardia per garantire sempre il miglior trattamento possibile ai nostri pazienti, indirizzandoli verso il percorso più efficace da intraprendere e utilizzando le tecniche più avanzate di Procreazione Medicalmente Assistita.
L’Inseminazione Artificiale consiste nell’inserire un campione di seme dell’uomo della coppia, o di un donatore esterno, nell’utero della donna. Vengono programmati dei controlli previ, in modo da effettuare la stimolazione dell’ovaio sulla paziente e analizzare lo stato dell’endometrio. In questo modo si può capire quale sia il momento migliore per effettuare la stimolazione.
La Fecondazione In Vitro (FIV) è l’unione dell’ovulo con lo spermatozoo in laboratorio – in vitro – in modo da ottenere embrioni fecondati da trasferire nell’utero materno. I risultati della fecondazione in vitro offrono elevate percentuali di successo. La fecondazione degli ovuli nelle cliniche di procreazione assistita di IVI può essere effettuata mediante tecnica FIV convenzionale o con iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo (ICSI).
La Fecondazione Eterologa permette ai pazienti con problemi di infertilità di ottenere una gravidanza ricorrendo a ovuli di una donatrice, che verranno fatti fecondare dal seme del partner, oppure tramite l’opzione di ricorrere alla banca di seme di IVI.
L’analisi Genetica Pre-Impianto rileva alterazioni nel numero di cromosomi degli embrioni o presenza di aneuploidie (PGT-A), per diminuire il rischio di aborto e aumentare le probabilità di avere un bambino sano, libero da malattie come la sindrome di Down, Turner o Klinefelter.