Il programma di donazione degli ovuli di IVI è avallato da più di 25 anni di esperienza. Efficienza, sicurezza, affidabilità, impegno e i migliori risultati nella procreazione assistita sono alcuni dei valori che offriamo a tutte le nostre pazienti. Per questo abbiamo creato una delle banche di ovuli più grandi del mondo con la migliore selezione di donatrici. La donazione di ovuli a IVI si realizza nel rispetto delle vigenti leggi dell’UE e segue i rigorosi protocolli medici stabiliti dal Gruppo IVI.
Senza liste di attesa
IVI conta su una delle banche di ovuli più grandi del mondo, con servizio di qualità per donatrici e riceventi; per questo siamo in grado di offrire una selezione ottimale di donatrici in tutte le nostre cliniche. Le nostre pazienti possono dunque optare per donatrici dal fenotipo simile al loro, senza dover sottostare a liste di attesa.
Trattamento personalizzato nella donazione degli ovuli: pianifichiamo il trattamento con le nostre pazienti per adattarlo alle loro necessità e in modo che, fin dalla prima visita, possano essere messe al corrente di quale sarà il calendario di tutto il trattamento.
Grande varietà di fenotipi: garantiamo una selezione ottimale di donatrici
Selezione ottimale di donatrici
Il nostro processo di selezione è estremamente sicuro per le pazienti in quanto tutte le nostre donatrici devono adempiere a requisiti specifici e vengono sottoposte a valutazione psicologica.
Grande varietà di fenotipi
Grazie al nostro programma Perfect Match 360º, il nostro team medico raggiunge la massima similitudine fenotipica tra donatrice e ricevente. Assegniamo le donatrici in funzione delle caratteristiche fisiche (altezza, peso, etnia, corporatura, colore della pelle, colore dei capelli, colore degli occhi), del gruppo sanguigno e della compatibilità Rh. Realizziamo un esame del cariotipo e il test di compatibilità genetica (TCG) di tutte le donatrici; questo ci permette di individuare eventuali rischi di trasmissione di più di 600 malattie genetiche (tra cui fibrosi cistica e sindrome dell’X fragile). Compariamo anche il TCG della donatrice con quello del partner della paziente, nel caso i cui ne vengano utilizzati i gameti. Il tutto è completato da IVI Biometric Scan, sistema di comparazione facciale tridimensionale basato su algoritmi di intelligenza artificiale.
Il nostro programma di donazione di ovuli
Rigoroso processo di tracciabilità.
IVI utilizza un sistema elettronico di controllo per l’identificazione dei campioni biologici, denominato Matcher. Essendo provvisto di processi di identificazione inequivocabile, questo sistema rende possibile la tracciabilità dei campioni in laboratorio, oltre a rapportarli ai corrispondenti pazienti. Grazie al Matcher, la sicurezza è garantita lungo tutto il trattamento.