Indirizzo

Largo Ildebrando Pizzetti, 1 - Piano Rialzato
00197 Roma


Corpo medico

Un'équipe di professionisti pionieri nella ricerca

Antonio Pellicer

Presidente e Fondatore IVI

José Remohí

Presidente e Fondatore IVI

Antonio Requena

Direttore Generale Medico Gruppo IVI

Clinica IVI Valencia

Il 90% delle donne che si sottopongono a un trattamento di fertilità presso le cliniche IVI raggiunge la gravidanza.

Clinica IVI Valencia

Agevolazione delle pratiche per poter cominciare il trattamento il più presto possibile.

Clinica IVI Valencia

Varietà di metodi alternativi personalizzati per favorire il concepimento.

Clinica IVI Valencia

Prossimità e trattamenti adattati alle necessità di ciascun paziente.

Clinica IVI Valencia

Professionisti esperti di elevato prestigio internazionale, pionieri nella ricerca.

In questo centro di fertilità di Roma, sono disponibili le ultime tecnologie per effettuare trattamenti di fecondazione assistita di ultima generazione.

Attualmente il 90% delle coppie che si rivolge alla fecondazione assistita, trova una soluzione al proprio problema di infertilità. E’ fondamentale affrontare il proprio problema di infertilità con un team esperto, che possa indirizzare il paziente verso il trattamento di fecondazione assistita più efficace da intraprendere.

Nella Clinica di fecondazione assistita a Roma, vengono utilizzate numerose tecniche:

l’inseminazione artificiale consiste nell’inserire un campione di seme dell’uomo della coppia o di un donatore esterno nell’utero della donna. Vengono programmati dei controlli previ, in modo da effettuare la stimolazione dell’ovaio sulla paziente e analizzare lo stato dell’endometrio. In questo modo si può capire quale sia il momento migliore per effettuare la stimolazione.

La fecondazione in vitro è l’unione dell’ovulo con lo spermatozoo in laboratorio – trattamento in vitro – in modo da ottenere embrioni fecondati da trasferire nell’utero materno. I risultati della fecondazione in vitro offrono elevate percentuali di successo. La fecondazione degli ovuli nelle cliniche di procreazione assistita di IVI può essere effettuata mediante tecnica FIV convenzionale o con iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo (ICSI);

L’ovodonazione è il trattamento con il quale una donna con problemi di infertilità fa ricorso ad una donatrice esterna di ovuli.

L’équipe professionale dello studio medico della Dott.ssa Galliano a Roma offre un servizio completo e personalizzato ai pazienti con problemi di infertilità.

Daniela Galliano ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino ed il titolo di specialista in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Hospital Universitario Virgen de las Nieves, Granada (Spagna). Ha conseguito il titolo di Ph.D. con il massimo dei voti, lode e accreditazione europea, nel campo dei polimorfismi genetici che influiscono sulla fertilità.
Ha realizzato progetti di ricerca in Endocrinologia della Riproduzione e Infertilità presso il Weill Cornell Medical College, New York City (USA) e il Reproductive Medicine Associates (RMA), New Jersey (USA). Dal 2009 lavora presso l’Instituto Valenciano di Infertilita (IVI) a Barcellona, di cui è parte integrante di numerosi progetti di ricerca e dal 2015 è consulente IVI presso lo studio medico che dirige a Roma.

Le sue principali aree di ricerca e interesse clinico riguardano il ruolo della patologia uterina nell’infertilità e i trattamenti alternativi in pazienti di età avanzata.

Il Professor Antonio Pellicer, cattedra di ginecologia e ostetricia presso l’Università di Valencia (Spagna), membro del Comité Esecutivo della ESHRE (European Society of Human Reproduction and Embryology) e autore di oltre 650 articoli pubblicati su riviste nazionali e internazionali, è anche presidente e fondatore di IVI, gruppo leader in medicina riproduttiva da più di 25 anni.

RICHIEDI IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO