INDICAZIONI

Il test NACE PLUS è raccomandato per le donne che desiderano escludere la presenza di alterazioni cromosmiche nel feto e che non mettere a rischio la loro gravidanza.

Il test è particolarmente indicato per donne a elevato rischio di anomalie cromosomiche dopo lo screening del 1º trimestre (analisi ormonali ed ecografia) o per gravidanza precedente con sindrome di Down. Il test Nace è indicato anche in caso di gravidanza gemellare.

RISULTATI

Il 90% dei pazienti che si sottopone a un trattamento di procreazione assistita raggiunge la gravidanza.

TECNOLOGIA

Le cliniche IVI sono pioniere nello sviluppo di tecnologie di procreazione assistita di ultima generazione per offrire i migliori risultati.

ATTENZIONE

Il 97% dei nostri pazienti raccomanda IVI.
IVI offre attenzione personalizzata e assistenza in tutte le fasi del trattamento.

QUALITÀ/PREZZO

Non siamo l’opzione più cara. Siamo l’opzione che offre più alternative di trattamento per raggiungere i migliori risultati.

Risultati

II test NACE PLUS e Nace impiegano una tecnologia avanzata che compara il DNA fetale con quello materno per rilevare la presenza di trisomie con la massima precisione e affidabilità.

NACE Plus e Nace rilevano il 99,9% dei feti con sindrome di Down. Rileva inoltre alterazioni cromosomiche più frequenti di altro tipo con la massima affidabilità.

Nace Plus e Nace

PROCEDIMENTO

Durante la gravidanza, il DNA del neonato si mescola con il torrente sanguigno della madre. Gli enormi progressi nel campo della genetica ci permettono, per la prima volta, di rilevare il DNA fetale nel sangue della madre e di accedere alle informazioni genetiche racchiuse nei cromosomi del neonato.

Gli esseri umani hanno 23 coppie di cromosomi, 46 in totale (due coppie per ciascun paio). Le prime 22 paia vengono numerate da 1 a 22. L’ultimo paio determina il sesso. Le bambine hanno due cromosomi X, i bambini hanno un cromosoma X e un cromosoma Y. I problemi di salute e di sviluppo compaiono quando manca un cromosoma, o quando ce n’è uno in più.

RICHIEDI IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO

Richiedi appuntamento