Perché IVI

Ogni anno si rivolgono alle nostre cliniche circa 5000 coppie provenienti da 80 paesi, desiderose di accedere a una medicina riproduttiva di qualità

Risultati

Nei centri IVI raggiungiamo i migliori indici di esito positivo per paziente.

Perché IVI?

Nove coppie su dieci che si rivolgono a IVI per problemi di infertilità e che ripongono la loro fiducia in noi, raggiungono il loro obiettivo di diventare genitori. Le cliniche IVI, inoltre, fin dagli esordi sono state pioniere nell’applicazione di numerose tecniche. La prova più evidente della nostra affidabilità sono i 160.000 bambini nati con l’assistenza di IVI.

Verificalo leggendo esperienze reali Verificalo leggendo i nostri risultati certificati
Perché IVI?

Équipe medica

Nelle nostre cliniche di procreazione assistita disponiamo di un’équipe medica multidisciplinare composta da professionisti altamente specializzati.

Perché IVI?

I professionisti delle cliniche IVI hanno ricevuto alcuni dei premi più rappresentativi del settore, in particolare vanno segnalati i sette premi della American Society for Reproductive Medicine, il premio della Society for Ginecological Investigation nel 2002 o il premio Ares Serono Research Award.

Ti presentiamo lo staff medico della clinica che hai scelto

Tecnologia

Nelle cliniche IVI è molto sentito l’impegno per l’impiego delle tecniche e dei trattamenti più innovativi.

Perché IVI?

Dai trattamenti tradizionali come la fecondazione in vitro e l’ovodonazione, fino alle tecniche più innovative come l’iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo o l’Embryoscope®, al cui sviluppo IVI ha partecipato attivamente.

Eccellenza nell’attenzione al paziente

IVI offre un trattamento personalizzato al paziente, nella sua lingua di origine attraverso la figura del tutore.

Perché IVI?

Il tutore accompagna il paziente dall’inizio del trattamento fino alla conclusione. Tra gli obiettivi delle cliniche IVI c’è la ricerca del raggiungimento del massimo equilibrio emotivo del paziente, agevolando il rapporto di coppia e prevenendo l’insorgere di problemi di maggiore portata. IVI dispone di un autentico arsenale di tecniche e strategie che minimizzano l’impatto dello stress e che aiutano il paziente ad esercitare un miglior controllo emotivo, in modo da garantire una qualità di vita superiore durante i trattamenti di procreazione assistita.

Accesso alla prima visita

Ovodonazione

Nei centri IVI abbiamo creato la maggiore rete di donatrici del paese, attraverso un programma di qualità assistenziale sia per la donatrice, sia per la ricevente, senza liste di attesa e in cui la donazione è completamente anonima. Le cliniche IVI vantano una percentuale di gravidanze con donazione di ovuli al terzo tentativo del 96%..

Confronta prezzi