Il Gruppo IVI è nato nel 1990 come prima istituzione medica in Spagna totalmente specializzata in procreazione assistita.

Attualmente dispone di 70 cliniche in 13 paesi ed è leader mondiale nella medicina della riproduzione.

Nei diversi Centri IVI si realizzano trattamenti come l’inseminazione artificiale,la fecondazione in vitro (FIV), la donazione di ovociti, l’iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi (ICSI), la diagnosi preimpianto e la vetrificazione di ovociti.

Si tratta di uno dei centri di riproduzione assistita con i migliori tassi di gravidanza; 9 su 10 coppie che consultano IVI per problemi di infertilità ottengono il loro obiettivo: essere genitori.

Grazie alla joint venture con le cliniche NOVA in India, adesso IVI può offrire il servizio di ventre in affitto, attualmente non permesso in Spagna?

No, la joint venture con l’India è un investimento in know-how. IVI ha esportato le proprie conoscenze a queste cliniche, che stavano già lavorando in forma indipendente in India prima del nostro apporto bio-tecnologico; in nessun caso invia i pazienti in questo paese per far realizzare trattamenti che in Spagna non sono legali.

HAI QUALCHE DUBBIO?

RICHIEDI INFORMAZIONI ESTESE