Indirizzo

Plaza de la Policía Local, 3
46015 Valencia


Corpo medico

Un'équipe di professionisti pionieri nella ricerca

Antonio Pellicer

Presidente e Fondatore IVI

José Remohí

Presidente e Fondatore IVI

Antonio Requena

Direttore Generale Medico Gruppo IVI

Clinica IVI Valencia

Il 90% delle donne che si sottopongono a un trattamento di fertilità presso le cliniche IVI raggiunge la gravidanza.

Clinica IVI Valencia

Agevolazione delle pratiche per poter cominciare il trattamento il più presto possibile.

Clinica IVI Valencia

Varietà di metodi alternativi personalizzati per favorire il concepimento.

Clinica IVI Valencia

Prossimità e trattamenti adattati alle necessità di ciascun paziente.

Clinica IVI Valencia

Professionisti esperti di elevato prestigio internazionale, pionieri nella ricerca.

I dati lo dimostrano:  oltre 25 anni di esperienza e oltre 110 mila bambini nati grazie ai nostri trattamenti e una percentuale di successo superiore al 90%.  Nella Clinica IVI Valencia siamo leader nei trattamenti di inseminazione artificiale, fecondazione in vitro, donazione di ovociti, vitrificazione di ovociti e mbryoScope®, una tecnica sviluppata grazie alla collaborazione delle Cliniche IVI.

Ma oltre a questo, presso IVI Valencia ci occupiamo anche dell’aspetto emotivo del paziente, creando un’esperienza unica per ogni visita e facendo di ciascun trattamento un caso a parte, per offrire al paziente tutta la cura che merita.  Con un’attenzione particolare dedicata alla salute psicologica dei futuri genitori, fondamentale prima e durante il trattamento di riproduzione assistita.  Per questo motivo, presso la nostra clinica abbiamo creato un’area di Sostegno Psicologico per minimizzare lo stress generato da queste problematiche e garantire una gravidanza di successo.

La Clinica IVI Valencia, diretta dalla prestigiosa Dr.ssa Amparo Ruiz e sotto la Direzione Medica del Dr. Ernesto Bosch, riconosciuto a livello internazionale, è composta da oltre 60 professionisti del settore, distribuiti su 10 Aree Mediche, rendendo il centro un punto di riferimento per la medicina in Spagna.  Dal momento in cui il paziente entra in Clinica, ci occupiamo del sostegno psicologico, dello studio di possibili malattie o del controllo genetico.

La Clinica IVI Valencia è, senza alcun dubbio, l’investimento migliore in caso di problemi di infertilità.

RICHIEDI IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO